Il Temporary HR Manager affianca l’azienda nell’individuare le aree di miglioramento nella gestione e nello sviluppo delle proprie risorse umane. Il manager svolge la propria attività in azienda per avviare un processo organizzativo ed evolutivo che apre un nuovo percorso verso il consolidamento dell’identità aziendale.

La scelta degli HR Temporary

Il processo di scelta degli HR Temporary Manager garantisce che ognuno abbia le competenze, l’esperienza e la cultura aziendale necessarie allineate all’organizzazione.

 

TEM PLUS in collaborazione con Space Work, società di consulenza specializzata nella gestione e nella ricerca del personale, ti offre il suo supporto per gestire e sviluppare al meglio le tue risorse umane.

Contattaci    

Pianificazione Strategica

I nostri esperti Temporary Managers collaborano per sviluppare e implementare strategie mirate che soddisfino gli obiettivi a breve e lungo termine.

Gestione delle Transizioni e cambi generazionali

Affrontiamo con efficacia i periodi di transizione aziendale, garantendo innovazione, pur mantenendo continuità operativa, adattando la gestione delle persone e le strategie di business alle mutevoli esigenze del mercato.

Sviluppo Organizzativo

Collaboriamo con l’azienda per identificare opportunità di miglioramento organizzativo, dei processi in ottica lean, implementando cambiamenti positivi e garantendo una selezione e gestione del personale efficace.

Progetti Strategici

Forniamo consulenza e supporto specializzato per progetti HR specifici, come per esempio la digitalizzazione dei processi, la creazione di sistemi e logiche premianti, la formazione e lo sviluppo del personale, il welfare e la sostenibilità sociale.

Richiedi informazioni

Scarica i nostri eBook gratuiti

Ebook dedicati ad aziende e TEM che vogliono approfondire tematiche particolari su export e internazionalizzazione.

Contattaci per approfondire

Per qualsiasi domanda, dubbio o necessità, TEM PLUS è sempre a tua completa disposizione.