Logo TEM PLUS

Da TEM ITALIA a TEM PLUS: una crescita così repentina che nel giro di pochi anni dalla fondazione l’azienda cambia nome.

Tutti hanno quei giorni in cui ci si sveglia e ci si rende conto che qualcosa è cambiato.

All’improvviso. Si pensava che il cambiamento fosse qualcosa di lontano e invece un giorno ci si alza e ci si rende conto che qualcosa è mutato profondamente, che siamo diventati un po’ più grandi e che non si tornerà più indietro.

Succede alla fine di un percorso di studi, quando arriva il momento di lasciare il nido famigliare, e si capisce che se anche i genitori ci saranno sempre, è arrivata l’ora di camminare con le proprie gambe.

Succede quando si diventa genitori e ci si rende conto che magari l’appartamento in cui si vive è diventato troppo piccolo.

E succede anche quando fai nascere un’azienda, le dai un nome, ma ad un certo punto ti rendi conto che quel nome non rappresenta più ciò che quell’azienda è realmente oggi nel mercato.

Succede un po’ come quando in età adolescenziale cresci così in fretta che un giorno ti alzi, indossi la tua maglietta preferita, e scopri che non ti va più bene, che è arrivato il momento di passare ad un vestito che meglio si adatta alle nuove forme del tuo corpo.

È quello che è successo con TEM Italia.

Quando qualche anno si è deciso di dare vita a questa realtà e ci siamo trovati attorno ad un tavolo per sceglierne il nome, non immaginavamo che il corpo dell’azienda sarebbe cresciuto a tal punto da trovarci nel giro di qualche anno a ripensare al nome stesso.

Questo è quello che però è accaduto. 

E nonostante il nome TEM Italia per noi non rappresenti solo il nome di un’azienda, ma tutto il percorso che abbiamo fatto per arrivare fin qua, sappiamo che se vogliamo raccontare ciò che è oggi TEM Italia, è giusto cambiare il suo vestito. In altre parole: cambiare il suo nome.

Siamo quindi pronti a comunicarti ufficialmente che da oggi TEM Italia verrà ribrandizzata con un nuovo nome: TEM PLUS

TEM PLUS rappresenta il valore aggiunto di TEM ITALIA Srl, ovvero la nostra costante ricerca delle migliori competenze manageriali per l’export.

TEM PLUS è un metodo rodato che ci permette, attraverso i nostri canali e i nostri strumenti, di individuare il TEM migliore per un progetto export e che si distingue per abilità non solo tecniche, ma anche collaborative e manageriali.

È questo che differenzia TEM PLUS dalle altre aziende che si occupano di export e come novità del 2022 abbiamo deciso che era giunto il momento di comunicarlo anche nel brand.

Inoltre con TEM PLUS intendiamo rafforzare la community di TEM, che oltre ad essere la più ampia d’Italia sta diventando anche quella più qualificata. 

Tutto questo per un unico scopo: portare le migliori competenze dell’export nelle aziende che vogliono sviluppare i mercati esteri, fornendo quel PLUS nella gestione di un progetto estero e nel conseguente ottenimento dei risultati.

P.S. Cosa importante: TEM PLUS è il nuovo marchio di TEM ITALIA Srl, la denominazione sociale di TEM ITALIA rimane invariata, assieme a tutti i dati amministrativi.

Vuoi far parte di TEM PLUS?

Scarica i nostri eBook gratuiti

Ebook dedicati ad aziende e TEM che vogliono approfondire tematiche particolari su export e internazionalizzazione.

Contattaci per approfondire

Per qualsiasi domanda, dubbio o necessità, TEM PLUS è sempre a tua completa disposizione.